Raiwoman replied

357 weeks ago

Iron Man 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Jon Favreau ci ha finalmente regalato un sequel del fantastico film di supereroe che era Iron Man. Tony Stark è tornato per darci più battute spiritose, distruggere l'azione e dormire con tutti i 12 modelli di copertura Maxim. Sfortunatamente, il sequel sta iniziando a mostrare alcuni segni di ciò che mi piace chiamare sindrome da fantascienza. Si è anche un po 'innamorato di se stesso, e come tale sta andando troppo in profondità con i personaggi secondari. Nel primo film, Robert Downey Jr e Jeff Bridges dominarono il tempo sullo schermo, mostrando Gwyneth Paltrow dalla parte quando poteva, e questo portò ad una grande sensazione dell'eroe contro il cattivo. In questo sequel, Mickey Rourke ha fatto un lavoro incredibile nel suo personaggio, era in realtà intimidatorio, e sembrava completamente fico, ma non aveva praticamente nessun tempo sullo schermo, quindi era impossibile vederlo davvero come un potente nemico da temere. Il personaggio di Jeff Bridge era chiaramente malvagio e una forza da non sottovalutare. Questa diluizione del cattivo e dell'eroe ha portato alla caduta di questo film. <br/> <br/> Ora, devo sottolineare che il film è stato divertente. Le scene d'azione erano avvincenti e le linee divertenti e fredde erano ancora lì. Era chiaramente nettamente inferiore al primo film, e quindi una delusione. I personaggi erano più deboli e la recitazione di tutti tranne Robert e Mickey era un po 'rozza. Il film era ancora divertente e valeva ancora la pena di essere visto, ma non era niente di eccezionale come il primo che ci avrebbe portato a credere che sarebbe stato così. Vale la pena $ 10 al cinema? Forse se sei davvero annoiato. Ma se hai una TV decente, forse aspetta di prendere questo da Netflix e risparmia qualche soldo. Complessivamente, Iron Man 2 riceve 7/10 da me. <br/> <br/> Questo era uno snippet della mia recensione completa. Per vedere la recensione completa, visita il mio sito all'indirizzo http://docamos.blogspot.com/
Iron Man 2 è un bel sequel. Quasi tutto il cast è tornato intatto, e il regista Jon Favreau ha più tempo sullo schermo nel suo ruolo di Happy Hogan. Tony Stark (Robert Downey Jr.) sta cavalcando dopo gli eventi di Iron Man (2008). È diventato famoso in tutto il mondo e reinstalla l'Esposizione Stark. Ma i problemi cominciano ad accumularsi. Un altro ricco industriale vuole la sua tecnologia Iron Man. Quindi appare un nuovo cattivo. Anche il rapporto di Stark con il suo assistente Virginia Potts (Gwyneth Paltrow) è stato ampliato. C'è molto da fare nel film, ma la sceneggiatura piuttosto debole lo ferisce di sicuro. Mickey Rourke come il cattivo Ivan Vanko si distingue. È più minaccioso di Obadiah Stane nel primo film. Il primo incontro di Vanko con Stark porta ad una scena di combattimento elettrizzante. Sfortunatamente il personaggio di Rourke non è completamente sviluppato. Questo è un problema con altri personaggi del film. Vanko è un cattivo memorabile, ma se a Rourke è stato dato più tempo sullo schermo e il suo personaggio ha più retroscena, sono sicuro che avrebbe potuto essere ancora più memorabile. Eppure, Rourke ha cercato di rendere il suo personaggio il più complesso possibile. <br/> <br/> Gli effetti speciali del film sono eccellenti. Alcune volte, tuttavia, vengono utilizzate per sparatorie e esplosioni che non producono molta eccitazione. C'è molto più umorismo questa volta. Stavo sorridendo o ridendo durante la maggior parte del film. Scarlett Johansson nei panni della bellissima Natasha Romanoff riesce a sfoggiare impressionanti mosse di arti marziali. In seguito è piuttosto divertente perché nessun altro può combattere come lei. Nel complesso, il film non è buono come Iron Man. Eppure, è un divertente successo estivo e le prestazioni sono solide. Non mi aspettavo molto dal film, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Raccomando Iron Man 2.
Quindi, ho avuto modo di prendere il film ieri sera e ho pensato che fosse davvero incredibile e magnifico, sto programmando di guardarlo di nuovo ma il film è stato davvero notevole, intendo. Il film sicuramente passa il suo pressore. Ma pensavo che l'ultima scena in cui si combatteva Whiplash fosse breve. Whiplash usa la sua stringa elettrica e l'ha appena girata su Iron Man e War Machine, poi hanno usato il loro potere della mano e l'hanno fatto saltare l'un l'altro facendo morire Whiplash. Recitare è stato bello, visivo e di azione e buono. L'azione è stata effettivamente migliore della prima piuttosto. Ma la cosa brutta che il film fosse così breve. Circa 126 = 2 ore e 6 minuti. Se fosse di circa 130 minuti, sarebbe meglio <br/> <br/> Quindi ora ti ho dato la mia recensione, vorrei dare a questo film un 10.10 Consiglio vivamente questo film a chiunque ami Iron Man. Se lo guardi, assicurati di guardare la scena dopo i crediti su Mojab, Thor's Hammer.
Il sequel di Iron Man mi ha sorpreso molto con grandi spettacoli di Robert Downey Jr, Don Cheadle e Mickey Rourke nei panni del malvagio Ivan Vanko, anche se sono andato a vedere il film con un po 'di aspettative dopo aver letto alcune recensioni. Di sicuro ho avuto l'immagine sbagliata di Iron Man 2 dopo quelle, non è stato un film deludente. In effetti Iron Man 2, secondo me, era il miglior sequel di un film di supereroi. <br/> <br/> Questo film aveva tutto! <br/> <br/> Grandi spettacoli, battute divertenti, musica eccellente e Samuel L. Jackson. <br/> <br/> Cosa si può chiedere di più! <br/> <br/> 8/10
È un peccato che il cambiamento in uno degli eroi del film abbia influenzato il personaggio dell'eroe. Ma in generale il film è degno di continuazione!

374e6bdcca
the Debieron ahorcarlos antes full movie download in italiandownload full movie Episode 3.2 in italianMy Treasure full movie hd 1080p download kickass moviefree download Lights of Old Santa FeBaltimore Finals Part 2 film completo in italiano download gratuito hd 720pMy Christmas List 720pSenza freni full movie free downloadDownload Ghajini full movie in italian dubbed in Mp4the Vici full movie in italian free downloadEpisode 1.139 movie free download in italian
Please log in to post a reply.