Raiwoman replied

358 weeks ago

Gang Related > DOWNLOAD

Show Spoiler

A questo punto penseresti che il sistema Nielson non sarà più utilizzato per decidere cosa guarderanno milioni e milioni di persone. Soprattutto se si presta attenzione a come Youtuber è diventato famoso. Ogni individuo conta, non 1 spettatore conta per un milione. <br/> <br/> Ma a parte questo. Questo spettacolo è uno spettacolo molto sottovalutato con tonnellate di suspense, diversità, azione e una storia incredibile. Questo spettacolo deve continuare così possiamo vedere se c'è una guerra tutta fuori e il risultato se la guerra accade. Ama tutti i personaggi e il forte messaggio della famiglia. Grande spettacolo, spero che continui.<br/> <br/> Mi piace come la rivalità tra fratelli possa portare a Carlos a segregarsi con il proprio esercito. Difenderà il nome di famiglia o creerà il suo? Spero che Javier tiri fuori il presunto capo del cartello. L'esperienza di Daniel influenzerà la vita pulita che ha idealmente desiderato? E chissà cosa accadrà quando la fortuna di Ryan sembra essersi attenuata.
I fan dell'ex FX show & quot; The Shield & quot; amerà & quot; Gang Related & quot ;. <br/> <br/> Lo spettacolo è iniziato bene e dopo gli ultimi episodi, ha raggiunto lo stato GREAT. Soprattutto l'episodio 7 (rubare indietro la scala dei pesci). La recitazione è grandiosa, le linee della trama sono alquanto credibili. Ha alcuni difetti - <br/> <br/> No.1 - Adoro Javier Acosta (Cliff Curtis) e senza di lui … forse questo spettacolo è un vero disastro. Eppure quando lo fai parlare in spagnolo, puoi dire che non è messicano. Ciò è particolarmente evidente quando parla con Miguel Salazar, membro di Los Metas. Non è un rompicapo, solo un'osservazione. <br/> <br/> N. 2 - I membri della banda non indossano la bandana sulla fronte. Lo vedo sempre e non capisco perché Hollywood continua a commettere questo errore. Se devi avere una bandana su un membro di una gang. Tenetelo attorno alla sua gola, allo stesso modo in cui qualcuno potrebbe metterlo appena prima di una rapina per coprire parzialmente la faccia. Basta non metterlo lì sulla fronte, non sono gli anni '80! Oltre a ciò, il resto dei membri della gang nello show, in realtà assomiglia a quello che vedresti nel cofano. Suggerirei che il rasoio di Carlos radersi la testa … non facciamo dissolvenze. <br/> <br/> Oltre a questi piccoli errori, adoro questo spettacolo. L'ho consigliato ai miei amici e ora sono tutti agganciati. Spero che venga raccolto per qualche altra stagione. <br/> <br/> PS. Ho letto notizie di disapprovazione del messicano su come Gang Related le ritrae. Sono messicano e non ho alcun problema. Preferiresti essere ritratto come un insegnante di scuola superiore che fa Meth? O forse un leader di una banda di motociclisti? Entrambi questi due spettacoli ti danno un uomo che ha un buon cuore e deve prendere alcune decisioni che potresti non capire. Eppure, lo fanno per la FAMIGLIA. Ecco perché amo Gang Related, S.O.A, The Shield e Breaking Bad.
O, almeno, il pilota - visto che è tutto quello che ho visto finora. <br/> <br/> Come un altro recensore, circa 17 minuti mi sono quasi arreso e ho smesso di guardare, ma ho finito per farlo attraverso l'intero pilota. Ho seguito e apprezzato Ramon Rodriguez, Jay Hernandez, Sung Kang e Cliff Curtis per YEARS, sono fan di tutti e quattro e questo è il motivo principale per cui ho guardato questo … <br/> <br/> Ma chiunque sia il cast di HELL RZA dovrebbe essere bandito dal lavorare nel settore dello spettacolo per tutta la vita. Non può recitare per merda, le sue parole sono spesso distorte al punto che non puoi capire un quarto di quello che sta dicendo, ed è così incredibile in ogni scena in cui si trova, ti butta fuori da quale coinvolgimento emotivo tu hai investito in quella scena - o anche nella serie. <br/> <br/> Aggiungi a questo stereotipo lo stereotipo, mescolalo con molta violenza (che, immagino, dovresti aspettarti in una serie chiamata & quot ; Gang Related & quot;), e anche un personaggio principale che non ti piace o non prova empatia perché lui (beh, niente spoiler qui, se hai visto il pilota, sai cosa intendo) … e tutto questo aggiunge fino a un pilota debole che sta per avere un moooolto da fare per durare come una serie. Non sono sicuro che guarderò anche l'episodio due. <br/> <br/> DAVVERO anche piacere questo. Accidenti.
Il problema con & quot; Gang Related & quot; è che cerca troppo difficile essere un serio programma televisivo. La trama trys per imitare la mossa "The Departed", con poliziotti, bande e talpe nel dipartimento di polizia. Il problema è che questa storia è abbinata a sequenze d'azione intransigenti, buona azione, ma non realistica. Fondamentalmente è come provare a pubblicare la trilogia di Padrino con scene d'azione di un film di Jackie Chan. Solo perché due cose sono buone quando sono separate non significa che siano buone quando le combini. <br/> <br/> Nel complesso né la trama né le scene d'azione sono buone, e combinate entrambe non sono adatte a l'un l'altro. I miei più grandi problemi sono gli errori di azione e di storia, qui un paio di loro: -HIV si dice che sia trasmissibile tramite il contatto. Questo è sbagliato, 50 anni fa le persone infettate da questa terribile malattia hanno lavorato sodo per spiegare alle persone non infette che non rappresentano un pericolo per il pubblico. Una serie televisiva nel 2014 dovrebbe essere … più sensibile quando si tratta di un argomento del genere. <br/> <br/> -la polizia sa di una rapina, interrompe la rapina e arresta 18 membri della banda, questo è ritratto come un enorme successo. Il fatto che 3 civili morti durante questa rapina non è menzionato. Avrebbero potuto salvare 3 vite, ma scelgono che è meglio uccidere 18 membri di una gang piuttosto che salvare 3 innocenti. WTF? bel lavoro. <br/> <br/> -l'eroe è investigato dagli affari interni. Ha mentito a loro nel suo primo rapporto. Il problema è che le sue bugie sono terribili. Ha nascosto che il suo compagno era ubriaco nel momento in cui è stato ucciso, una cosa che sarebbe stata rilevata durante l'autopsia (btw, in qualche modo non è stata rilevata). Ha mentito su quanto tempo è passato tra i primi 3 colpi al suo compagno e tra il tiro contro di lui. Ha detto 7 secondi mentre era 58. Non sarebbe stato un problema per lui dire qualcosa come 30 secondi, a nessuno sarebbe importato. <br/> <br/> In generale, tutte le tensioni in questo show televisivo sono create da errori stupidi da parte dei personaggi principali. Ma cerca ancora di essere una serie televisiva di cop-gang-tal-story. Dovrebbe essersi concentrato su una cosa: l'azione o la storia.
So che è solo la TV, ma la premessa che il LAPD assumerebbe qualsiasi membro di una banda senza saperlo è falsa. Assenza di errori e interferenze politiche, indagini di fondo su potenziali nuovi assunti, unità di lavoro e file di intelligence avrebbero presto identificato e squalificato una consociata di bande per il servizio di polizia. <br/> <br/> Cosa manca in questa storia un po 'ingenua su la polizia e l'influenza delle bande, sono i fatti alla base che hanno contribuito a distruggere la piena credibilità di un LAPD un tempo incorruttibile. <br/> <br/> Il Dipartimento era stato costretto dai politici liberali e politicamente corretti della città ad assumere alcune reclute della polizia che aveva precedenti penali, compresi alcuni che erano membri di una banda documentata. <br/> <br/> Uno dei risultati era & quot; The Rampart Scandal. & quot; Guarda su La causa principale era la cosiddetta "diversificazione" della città; standard di assunzione. Questi sono gli stessi standard che hanno assunto il calibro dell'ufficiale giudiziario Rafael Perez, la causa principale del "Rampart Scandal & quot; e successiva sfiducia pubblica verso la cultura di fondo del dipartimento di polizia di Los Angeles. <br/> <br/> Il LA Times ha riferito nel maggio 2003 che Ruben Palomares, un ex funzionario della Divisione Rampart in attesa di condanna per traffico di droga a San Diego, è stato indagato per presunta sorveglianza di un gruppo di sospetti di droga e rapina sospettati di aver commesso dozzine di rapine nel sud della California per diversi anni. Sono stati coinvolti anche gli ex ufficiali della LAPD, il dipartimento di polizia di Long Beach e il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. Altri membri dell'anello, che si credeva contassero più di una dozzina di persone, includevano guardie di sicurezza e un pugile professionista. Chiamata anche guardia carceraria e ex vice sceriffo della contea di Los Angeles, Rodrigo Duran. <br/> <br/> Un altro presunto membro del ring era l'ufficiale del LAPD William Ferguson, "che era stato arrestato cinque volte prima di essere assunto reparto. & quot; Ferguson aveva anche lavorato a Rampart nello stesso periodo di Perez e aveva avuto una serie di problemi disciplinari alla LAPD. Questa è un'ulteriore prova concreta del fatto che gli standard di assunzione liberale che hanno accompagnato i programmi di azione affermativa instillati a Los Angeles e altrove continuano a essere direttamente responsabili del degrado della reputazione e dell'efficacia delle forze dell'ordine ovunque. <br/> <br/> Ma guardalo. Molto divertente. Anche per me. <br/> <br/> Ok, ho visto il prossimo episodio. Sempre più difficile da guardare. Troppo irrealistico. Le gang non hanno così tanto potere per operare a Los Angeles. <br/> <br/> Richard M. Holbrook, autore di & quot; Political Sabotage: The LAPD Experience; . . . . . . & Quot;

Every villain has a noble cause, and every hero has a dark side. In the gritty new action-drama GANG RELATED, Detective RYAN LOPEZ is a rising star in Los Angeles&#39; elite Gang Task Force. What the
b0e6cdaeb1
Il cacciatore di ex full movie in italian free download mp4Il vendicatore movie download in mp4Merc City online gratuitoLakshyam online freeTiyaan film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Brothers of War - Sotto due bandiere italian dubbed free downloadI Can Quit Whenever I Want: Ad Honorem movie in italian free downloadthe Hols, il principe del sole italian dubbed free downloadLooper - In fuga dal passato download di film interi in hdThe Lost Girls full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.