Raiwoman replied

358 weeks ago

Lo Squalo Bianco > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto alcuni dei peggiori film in circolazione - The Deadly Spawn, Psychomania, Night Of The Scarecrow, Basket Case The Progeny, ma nessuno di loro si avvicina a questa spettacolare opera drammatica. Ogni possibile cliché è incastrato in questo film: un appassionato scienziato che ama la natura con un doloroso segreto del suo passato incontra la bionda addolorata con seni scandalosamente grandi, si odiano a vicenda in un primo momento, ma finiscono per indossare i vestiti gli uni degli altri. C'è uno stravagante genetista / biologo marino con una zoppia, piccoli occhiali rotondi e bastone, un cattivo ragazzo con i capelli neri spaventosamente tinti e gli scagnozzi da abbinare e una straordinaria personalità televisiva Cockney / Aussie il cui accento era esilarante. Poi ci sono gli squali ringhianti! Genio! La mia parte preferita del film è quando riescono a organizzare una vacanza di due settimane in Portogallo in un pomeriggio in cui hanno "un po 'di tempo libero". <br/> <br/> Questo film è ora un favorito perenne tra i miei amici e io, e ti suggerisco di acquistarlo il prima possibile e diffondere la gioia e l'allegria. Tuttavia, se stai cercando un film BUONO, mantieni la chiarezza.
Mi faceva male la testa mentre mi sedevo in questa pietosa scusa per un film. Mentre stavo portando i miei due tylenol per terminare la visione del film - che non dovevo spendere soldi in affitto - come era in TV. E ragazzo, se avessi affittato questa spazzatura, volessi riavere i miei soldi. Solo per dirla semplicemente … È un brutto film. <br/> <br/> Dovevamo cominciare. tutte le parti cattive davvero si confondono e fanno un brutto … Cattivo ….. Cattivo film. <br/> <br/> Beh iniziamo sarà il più semplice: la recitazione. Non c'è niente di buono nella recitazione in questo film ….. (anche se uso questo termine con leggerezza).Lavori atroci tutt'intorno da tutti gli aspiranti attori. Avrebbero dovuto trascorrere più tempo alla scuola di recitazione, e non sarebbero andati via presto per recitare in questo. Tutti gli attori sono così casuali e prevedibili che vorresti solo che fossero mangiati dallo squalo. O squali. Le reazioni emotive di ciascuno degli attori verso cose diverse vanno ben oltre l'esilarante. <br/> <br/> La storia - e ottieni - coinvolge un grande squalo bianco catturato da un parco marino da mettere in mostra . Suona familiare? Dovrebbe. questa è la stessa identica storia usata per un altro brutto film, JAWS 3-D. Hanno solo leggermente modificato per farlo sembrare diverso, ma senza successo. Ero già consapevole del film che stava strappando. <br/> <br/> L'interazione tra personaggi è zoppa, nel migliore dei casi. Non c'è vera chimica tra nessuno di loro. La storia d'amore tra i due ruoli principali è fatta nel peggiore dei modi. In un primo momento sono a loro gole, poi in pochi minuti, stanno facendo sesso e ora sono innamorati. Non scherzo per la questione dei minuti. Uno dei cattivi si gira e diventa uno dei bravi ragazzi. Va bene, posso occuparmene, ma il tempo che impiega anche lui e il modo in cui è fatto è semplicemente stupido. <br/> <br/> Alcune scene divertenti da notare sono i due squali che attaccano un ragazzo su una tavola da surf (!) I numerosi squali ruggenti che suonano molto come leoni. Beh, non batterò intorno al cespuglio, loro sono il ruggito dei leoni. Il cattivo / bravo ragazzo che viene portato via viene ucciso da uno squalo, ma in qualche modo lo fa ritornare alla barca. Fuori da una grotta che esplode non meno. <br/> <br/> Non consiglierò questo film alla persona che sta leggendo questa recensione. Ma se vuoi ridere il culo per tutti i motivi sbagliati, affitta questo film. sebbene raccomando vivamente di guardare il film in TV.
Lo Shark attack 1 era un film quasi privo di aspetti positivi. Aveva Casper Van Starship Trooper, ma era tutto a riguardo. Non molta azione Shark, non molto gore, non molto di nulla … <br/> <br/> Fortunatamente per gente come me (tipi calvi ubriachi) Shark Attack 2 UPS la posta in gioco degli squali dandoci più squali sovraincisi con leoni ruggenti ! E pochissima continuità tra gli squali del repertorio e gli squali di plastica blu che attaccano il cast! E la solita terribile immagine di Nu è a metà della produzione! Shark Attack two è esponenzialmente più ricco di eventi del primo. In realtà hai degli squali che uccidono la gente, cosa che accadeva raramente nel primo. Hai anche ridicolo doppiaggio, CGI davvero brutto, terribile (ma gradito) gore, e un film così consapevole della sua stessa schifo che non puoi fare a meno di divertirti. <br/> <br/> Sai cosa ho significa 'goditi', vero?
Wow. Che schifo totale. Quando lo squalo era fuori dall'acqua, sembrava oltre il falso. Ma non è questo il problema. Cattiva recitazione, cattivo dialogo, cattiva trama. Niente avrebbe potuto salvare questo film. L'ho preso sul cavo di base al lavoro. Grazie al signore, in realtà non ho pagato per vederlo. Vieni a pensarci, mi è stato pagato per vederlo! Questo non giustifica il suckage di Shark Attack II. Posso dire onestamente che se mi viene data la scelta di un intervento odontoiatrico o se devo guardare di nuovo questo film, prenderei volentieri lo studio dentistico. <br/> <br/> Momento di aspirazione chiave - Uno dei maschi di piombo dice & quot; ragazzi. & quot; Lo disse nella voce di Eric Cartman di "South Park." <br/> <br/> Una buona nota: questo potrebbe rendere un bel episodio di MST3K un giorno.
Shark Attack 2 è un film divertente anche se quando appare lo squalo falso è ridicolo perché non ha gli occhi, ma quando ne appare uno vero ne ha uno. Ci sono anche scene che non dovrebbero essere lì come quando i 2 personaggi protagonisti iniziano a ridere e mangiano il gelato o qualunque cosa stiano facendo. Ma come ho detto è meglio di Jaws 3 e Jaws 4 per miglia, ma copia praticamente tutti e 4 i film, soprattutto quando uno dei personaggi si siede sulla sedia e la telecamera inizia a zumare su di lui proprio come hanno fatto con il primo film di Jaws. In ogni caso è dimenticabile e un po 'ridicolo, ma è comunque un film divertente da guardare e oltre alla recitazione dei 2 attori principali, tutti da OK ad esilaranti.

The mutant sharks from Dr. Craven&#39;s experiments in &quot;Shark Attack 1&quot; are back, this time choosing Cape Town, South Africa as their hunting ground. Two sisters, Amy and Samantha, while div
b0e6cdaeb1
Angel killer II - La vendetta full movie online freeDownload the Un Natale di ghiaccio full movie italian dubbed in torrentGargoyles movie download hdDownload the The Kill Team full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Daybreakers - L'ultimo vampirothe The Boy and the Beast full movie in italian free downloadPam XXX - Indagine ad alto rischio download di film mp4Maya Lord download completo di film in italianoDownload Freedom Fighters: The Ray full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie Black Dawn - Tempesta di fuoco
Please log in to post a reply.