Raiwoman replied

358 weeks ago

The Host > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ero così ansioso di vedere questo film .. Volevo essere lì quando è uscito, ma ho visto un altro film con i miei amici quella settimana. Ad ogni modo sono così felice che non ho pagato per andare a vedere questo film. Le parti divertenti e le scene felici e fortunate che erano nel libro non erano affatto lì. C'era un sacco di morti e lotte in questo film. Non mostrava in realtà il crescere dell'amore tra Wanda e Ian, e Pet non era quello che avrebbe dovuto apparire nel libro. Doveva essere bella e giusta, con un piccolo corpo leggero e cosa no. C'erano più problemi quindi cosa era stato detto, ma 1.000 parole non bastano per elencarle tutte. Ugh era semplicemente così orribile .. Preferirei guardare broccoli bollire poi guardare questo film di nuovo .. Non sprecare i tuoi soldi trovarlo online ..
Mi piace leggere. Ho letto centinaia di libri e mi eccita sempre quando Hollywood decide di trasformarli in film. Di tutti i libri che ho letto, The Host, è uno dei miei preferiti in assoluto. Stephenie Meyer ha superato se stessa con questo. Gli sviluppi del personaggio, le linee principali e secondarie, i dettagli nella descrizione erano tutti sorprendenti. Ti senti profondamente per i personaggi. Puoi sentire le emozioni tra di loro, saltano dalle pagine nel tuo cuore.Ero così emozionato quando è stato annunciato che The Host sarebbe arrivato sul grande schermo. Ho aspettato e l'ho aspettato. Poi sono andato, aprendo il fine settimana. Ho ottenuto il mio posto per il teatro preferito, le mie chicche in concessione, e ho aspettato che le luci si attenuassero. <br/> <br/> WOW! Che delusione! Ora capisco che è quasi impossibile prendere ogni dettaglio da un libro e inserirlo nel film. Se avessero fatto film, sarebbero durate 6 ore, forse più a lungo. Ma non ho sentito niente per questi personaggi. Lo sviluppo della relazione tra il viandante e Melanie non era nemmeno lì. La necessità per lei di trovare Jaime, per proteggerlo, non era il posto dove trovarlo. Mancavano i personaggi chiave (Walter, ecc.), Le importanti linee della trama secondaria (Kyle trovò sua moglie, ecc.), Le relazioni che il Viandante si era formato mentre i ragazzi erano via con gli umani erano appena percettibili. I dettagli che circondano il cercatore e la sua ossessione per il viandante erano completamente carenti. L'Errante in generale era a malapena un personaggio. Onestamente, l'unico personaggio che sembrava prendere vita sullo schermo era Ian. E penso che il merito dovrebbe essere dato solo all'attore. Bravo Jake Abel, tu sei l'unica ragione per cui ho dato a questo film delle stelle. Non sono mai stato così deluso in un film in tutta la mia vita. <br/> <br/> Stephenie Meyer come potrebbe lasciare che questo accada al tuo lavoro di perfezione?
Lo conterei tra i miei preferiti. In precedenza avevo letto il libro e l'ho adorato, e questo film è stato grandioso rispetto al libro. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata Saoirse Ronan nei panni di Melanie / Wanda. Era infantile e debole per la parte. Nel libro, descrive Melanie / Wanda come forte ma Saoirse non lo ha affatto rappresentato. Ha fallito in entrambe le parti che stava giocando. Gli altri attori e attrici erano comunque grandiosi. Ho adorato il modo in cui questo film ha combinato sci-fi e romanticismo. Aveva una trama fantastica e unica. Ero così eccitato quando sono andato per andare a vedere questo film, e non sono rimasto deluso. Ci sono alcune scene davvero belle e ti connetti veramente con i personaggi e mostra perfettamente la natura umana. E 'stato un film davvero ben fatto, bellissimo. Anche la musica mi ha appena sciolto il cuore. Non volevo che finisse. La gente ha votato molto male, cosa che non capisco, considerando quanto l'ho adorato. Ho visto questo film probabilmente … 18 volte è sembrato uscito. Ti consiglio di andare a vederlo.
La storia d'amore non era reale, i personaggi sono morti per soddisfare la trama, e se non vuoi perdere tempo, leggi il libro che non ti dispiacerà. Mi è dispiaciuto quando ho letto il libro e ho avuto il coraggio di pensare che questo adattamento cinematografico avrebbe dato vita al romanzo. & quot; Quando un nemico invisibile minaccia l'umanità prendendo il sopravvento sui loro corpi e cancellando i loro ricordi, Melanie rischierà tutto per proteggere le persone a cui tiene di più, dimostrando che l'amore può conquistare tutto in un nuovo mondo pericoloso. & quot; Il film non ha aperto abbastanza la vita del personaggio in cui le persone si sentirebbero felici o dispiaciute per il loro benessere alla fine. In effetti, il libro tende ad essere solidale con le anime e non con gli umani, mentre il film è strettamente focalizzato su un solo concetto fastidioso: gli alieni sopravvissuti. Quando due persone combattono su un corpo, Saoirse Ronan che parla e si contorce a se stessa è molto confusa, poco attraente e poco interessante. Il mio PIÙ GRANDE cruccio è che questa banda di sopravvissuti che vivono nel mezzo del nulla, non può sopravvivere se davvero ci fosse riuscita.
Pacing - Il ritmo è stato molto buono per le restrizioni temporali che ha (oltre 800 pagine in un film di 2 ore) che scorrevano da una scena all'altra. Il flusso emotivo è più o meno lo stesso del libro con pezzi portati fuori per accorciare il film <br/> <br/> Azione - Lì lotta con la pistola e inseguimenti anche se sono veloci e durano fino a quando possiamo calcolarli per lo più a lunghezza . Sebbene non ci sia molta azione e molti dei miei hanno pensato. C'è una scena ancora mescolata che aiuta il flusso del film. <br/> <br/> Cinematografia - Davvero bello Andrew Niccol fa un lavoro favoloso usando ampi angoli di ripresa per mostrare il caso che lo scenario è sorprendente anche per un deserto. Cattura l'emozione del personaggio usando la fotocamera per mostrare il loro viso e gli occhi per aiutarti a mostrarti come i personaggi si stanno abbattendo. È stato molto ben fatto. <br/> <br/> Produzione - Personalmente adoro la scena della caverna Mi sento come se avessero fatto un ottimo lavoro con qualcosa di così grande (un enorme sistema di grotte abitative viventi), -La scena del deserto sono ben girati e ti fanno sentire perso come se fossi nel deserto con i personaggi -La scena in Louisiana sono molto ben utilizzati molti segni di terra che sembrano futuristici e metallici. -Questo è lo stesso look utilizzato per l'aspetto dei veicoli, degli strumenti e degli accessori utilizzati ed è molto ben realizzato - Ha dei flash di stile visivo di Andrew Niccol -Che hanno portato a Costumi, erano grandi come anime dove uno stile vintage, come gli abitanti delle caverne guardano e sentono indossati e pratici. <br/> <br/> Musica - Punteggio per tutto il film buono - Scored di Antonio Pinto * Fa un lavoro favoloso usando la colonna sonora per aiutare a trasmettere emozioni e aiutare il ritmo del flusso del film. C'è anche una colonna sonora ufficiale che ha molti grandi artisti, ed è molto bello e vale la pena di dare un'occhiata a pezzi di questo sono dispersi nel corso del film. <br/> <br/> Emozioni - È stato commovente in alcune scene, ma a volte mi è sembrato che si sputacchii e non è mai decollato. Andrew Niccol non è un regista di attori e mi piacerebbe che fosse perché (come scritto di seguito) alcune scene che gli attori avrebbero potuto essere più volte dirette / spinte. <br/> <br/> Recitazione - Solido … nessun legame debole tra i attori / attrici che hanno parlato parti. - Saoirse è stata brava, ha completamente tolto il duello di Melanie e Wanda, che ha separato usando diversi accenti Melanie (meridionale, Wanda propriamente e morbida) E ha fatto molto bene la mia unica Gripe è stata quella di comunicare impedendo al contempo la confusione di parla fuori (senza Voice over) come Wanda e parla dentro (usando una voce fuori campo) come Melanie, e senti che sarebbe stato meglio tenere un po 'dell'audiologia nella sua testa per trasmetterlo meglio, ma sarebbe difficile da fare e sarebbe confusionario per il pubblico visto che è la stessa voce. - Chandler Canterbury Iniziato in modo rock, la sua prima esperienza avrebbe potuto essere un po 'migliore. Ma è un attore giovane e molto bravo e può mostrare molte emozioni. - William Hurt era, nella mia mente, lo standout. Vedo che i critici apprezzano davvero la sua interpretazione. Era divertente quando necessario e lui era davvero questo personaggio. - Max e Jake erano bravi. Entrambi hanno un ottimo regalo nel film Jake è in grado di realizzare scene d'acciaio che si bilanciano con Saoirse-Boy e Doc erano molto bravi. Anche se mi piacerebbe avere più tempo per lo schermo e lo sviluppo del personaggio <br/> <br/> Se dovessi classificare il cast - William Hurt (grande) Boyd Holbrook (presenza scenica impressionante) Max Irons, Jake Abel (entrambi erano buoni) Diane Kruger (Molto solida) Francis Fisher (solida ma aveva un tempo minimo per lo schermo) Saoirse Ronan (buono a fantastico), Chandler Canterbury (piuttosto bravo) <br/> <br/> Regia: è stato bello. Ha un'attenzione per i dettagli, pensavo che avrebbe voluto che avesse fissato certe scene e fluire come il resto del film, ma quelle erano pochissime e tutto il resto funzionava. - Il suo stile visivo è fantastico, personalmente lo adoro. <br/> <br/> 8.5 Nel complesso si trattava di un film solido, un solido adattamento, ma si sentiva un po 'affrettato e mancava l'aspetto della fonte che avrebbero potuto prestare per migliorarlo.

A race of non-corporeal, parasitic aliens who go from planet to planet looking for hosts have come to Earth and basically taken over the human race. It&#39;s believed that, once inside a body, all mem
3a43a2fb81
Mission: Impossible - Fallout movie download in hdDetective Dee download di film interi in hdRoboCop Returns download di film mp4Download 40 carati full movie in italian dubbed in Mp4Legend of Dark Rider scaricare filmPacific Rim: La rivolta full movie in italian 720pMummies Alive! movie in italian dubbed downloadRenegade malayalam movie downloadRobotboy movie free download in italianDragon Ball Absalon hd full movie download
Please log in to post a reply.